Ancora pochi giorni per andare a Doha con le borse dell’Ordine

Mancano pochi giorni alla scadenza del bando per le borse da 800 euro che l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia ha messo a disposizione degli iscritti che vogliono partecipare al Congresso mondiale dei giornalisti scientifici che si terrà a Doha, in Qatar, alla fine di giugno.

Il bando dell’Ordine dei Giornalisti è consultabile qui: la somma di 800 euro è sufficiente a coprire la quasi totalità dei costi (per la registrazione al congresso gli iscritti a Swim hanno diritto alla quota scontata), dal momento che gli organizzatori hanno un’ottima convenzione con un albergo cinque stelle (50 dollari, circa 40 euro, a notte per la singola: il doppio per la doppia) e con le Qatar Airlines (15-25% di sconto).
Per quanto riguarda il volo aereo, vi consigliamo comunque di fare una valutazione comparata dei costi, per esempio su skyscanner.it, perché si trovano biglietti andata e ritorno a meno di 500 euro.

Infine, se avete bisogno di ulteriori motivi per venire, ecco un po’ di suggerimenti turistici da Repubblica Viaggi (“Doha tra archistar e tradizione”).

Leave a comment

Filed under announcements, annunci, italiano

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s